TG+ 15 marzo 2017

TG+ 15 marzo 2017

- in Elenco edizioni TG+, Le ultime
334
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie:

  • Referendum 18 maggio – Zaia vuole l’autonomia del Veneto
    Domenica 28 maggio gli italiani sono chiamati alle urne per il referendum su voucher e appalti. Sinistra Italiana e Movimento 5 Stelle spingono per le amministrative nello stesso giorno, Zaia promuove la possibilità di fissare per quella data anche il referendum sull’Autonomia Veneta.
  • Lavori di pubblica utilità – Stanziati 8 milioni
    Proseguirà anche nel biennio 2017-2018 l’esperienza veneta su progetti di pubblica utilità, la Giunta Zaia ha infatti stanziato 8 milioni del Fondo Sociale Europeo per dare la possibilità a Regione, comuni ed enti no profit di dare lavoro temporaneo a disoccupati, disabili e persone senza reddito.
  • Vigili “fuori legge” – Beccati dal Traga System senza revisione
    Sono una decina le moto in dotazione al Comando dei vigili di Treviso trovate senza revisione. La scoperta del tutto casuale, nei giorni scorsi durante i test sui nuovi Targa System della città. I mezzi sono stati subito portati in officina per la regolarizzazione e rimessi in strada per i servizi di controllo traffico.
  • Accoglienza profughi – 1,3 milioni ai comuni ospitanti
    1 milione e 350 mila euro assegnati ai 41 comuni della Marca Trevigiana che hanno aperto l’accoglienza ai profughi, il fondo assicura così 500€ per ogni richiedente asilo ospitato. Si punta ora ad estendere ulteriormente l’accoglienza nel territorio.
  • ZTL Treviso – Oggi si accendono i varchi
    Oggi si accendono le 8 telecamere dei varchi ZTL del centro di Treviso, i commercianti temono una pioggia di sanzioni e chiedono un periodo di “ambientamento” con una limitazione delle multe.

 

Facebook Comments

Leggi anche

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.