Il Treviso Academy Calcio si presenta domani sera alla città

Il Treviso Academy Calcio si presenta domani sera alla città

- in Cronaca, Le ultime
342
0
manildo-su-crisi-calcio-treviso-lo-stadio-tenni-e-ancora-un-patrimonio-della-nostra-citta_articleimage
Come nelle grandi occasioni e rispolverando i fasti del passato, torna il Calcio a Treviso. Il calcio con la C maiuscola. Perché il Treviso torna a riassaporare il gusto di veder rotolare la palla allo Stadio Omobono Tenni di Treviso e un attaccante in maglia biancoceleste spingere il pallone dentro la porta avversaria.
I tempo del Treviso prima in serie B poi in serie A sono lontani ma la voglia di tornare a tifare sugli spalti è immensa. E domani sera il nuovo Treviso si presenta alla città. Il Presidente della Società Treviso Academy, Luigi Sandri e il Presidente del Consorzio Treviso Siamo Noi, Marco Pinzi invitano infatti la cittadinanza per domani sera, MARTEDI' 27 AGOSTO ALLE ORE 21,00 in Piazza Aldo Moro a Treviso,  alla presentazione  alla Città di Treviso dei giocatori e dello staff  tecnico e dirigenziale della prima squadra Treviso Academy partecipante al Campionato Regionale di Promozione.
Nel corso della serata verrà anche presentato l'organigramma tecnico di tutto il settore giovanile di Treviso Academy che parteciperà ai vari campionati regionali e provinciali nella corrente stagione sportiva 2019/2020.

Facebook Comments

Leggi anche

21 milioni dalla Regione per salvare il commercio dei centri urbani

COMMERCIO. CONFRONTO IN CONFCOMMERCIO A PADOVA. MARCATO, “21