Treviso Siamo Noi - Logo
Treviso Siamo Noi - Logo

Un nuovo evento è programmato per i consorziati di Treviso Siamo Noi e gli sponsor della società biancoceleste. Un appuntamento esclusivo che coinvolgerà gli imprenditori che sostengono il Treviso FBC 1993 con un percorso formativo coinvolgente ed originale.

Sport e yoga

Il Consorzio Treviso Siamo Noi, infatti, ha aderito alla proposta di Metaproject di dar vita a un evento di form-azione che utilizza la combinazione di sport e yoga per stimolare una visione nuova, sostanziale e pratica da utilizzare sia in azienda che nel quotidiano dei partecipanti. Il format è ideato e realizzato dall’ingegner Paolo Marta e da Pier Bernardi, quest’ultimo insegnante certificato di Hata Yoga, postural Yoga e science of stretching.

Dove e quando

L’appuntamento sarà riservato esclusivamente ai primi trenta iscritti e si svolgerà a Fossalta di Piave presso Orange Ale Factory il prossimo 20 aprile, dalle 9 alle 13. Sarà una straordinaria occasione anche per dar vita a un’occasione di networking tra i presenti.

Obiettivo dell’iniziativa

“La mission del nostro Consorzio è quella di creare occasioni di contatto e di crescita per i suoi iscritti – sottolinea Marco Pinzi, Presidente del Consorzio Treviso Siamo Noi – L’iniziativa che proponiamo viaggia proprio in questa direzione e sono certo che questo viaggio nell’anima dello sport e dello yoga ci sorprenderà. Sicuramente ci donerà delle nuove chiavi di lettura che potranno esserci utili nelle nostre imprese e nel nostro modo di vivere le relazioni umane”.