Grande soddisfazione per il settore giovanile di Treviso Basket che registra in questa settimana tre convocazioni in Nazionale di altrettanti suoi giovani atleti.
Enrico Tadiotto classe 2005 gioca con l’Under 17 Eccellenza di TVB e parteciperà con la Nazionale Under 18 al raduno dal 14 al 16 aprile al centro sportivo Novarello (Novara) con coach Capobianco; nello stesso raduno nella lista degli atleti a disposizione c’è anche Giovanni De Marchi, altro 2005 della TVB.
Convocato anche Leonardo Faggian che però per gli impegni con la prima squadra resterà a Treviso a disposizione di coach Nicola. Un’altra convocazione nella stessa location e nelle stesse giornate nel gruppo azzurro Under 16 per il giocatore del settore giovanile di TVB Cristiano Guidolin classe 2006 dell’Under 17 Eccellenza trevigiana.
Torneo Pasquale: una selezione “mista” di Nutribullet TVB e Solid World Pall.Treviso il 14 aprile parteciperà ad Udine al torneo APU Young Stars con Scaligera Verona, APU Udine e Basket Trieste.