Con un “orgoglioso” comunicato stampa apparso ieri sul sito ufficiale, la società di futsal Came Dosson Calcio a 5 ha annunciato l’acquisto del pivot JUAN FRANCISCO HERVAS MUNOZ, giovane spagnolo classe 1999. Proveniente dalla cantera del Barcellona, città nella quale è nato, ha giocato in tutte le categorie del settore giovanile blaugrana e nelle ultime due stagioni, nonostante la giovane età, è stato impiegato in pianta stabile tra le fila dell’FC Barcelona B, squadra che gioca nella 2° divisione della LNFS spagnola.

L’approdo alla Came Dosson rappresenta per Juan Fran il trampolino per la sua consacrazione definitiva nel mondo del Futsal, queste le sue parole a trattativa conclusa: “Sono molto felice di aver trovato l’accordo con la Came, una società molto solida e ambiziosa nella quale avrò la possibilità di crescere e maturare ulteriormente; non vedo l’ora di dare il mio contributo alla causa biancoblu e di confrontarmi con i campioni della Serie A Futsal”.

Queste invece le parole del team manager e direttore sportivo Andrea Cestaro che commenta così il volto nuovo della rosa di Mister Rocha: “Siamo molto soddisfatti di aver trovato l’accordo con Juan Fran, un pivot molto tecnico, era la pedina che ci mancava per completare la rosa; desidero ringraziare Daniel Rodriguez Lozano per il buon esito della trattativa. Auguriamo al ragazzo un grosso in bocca al lupo e un benvenuto nella famiglia della Came Dosson”