Chiara live nella sua città, in arrivo anche Grignani

Chiara live nella sua città, in arrivo anche Grignani

- in Eventi, Le ultime
187
0
LiveChiara_thmb

EventiPDChiaraLiveChiara Galiazzo torna nella sua città e lo fa da vera protagonista con il suo Straordinario tour 2015 che andrà in scena al Gran Teatro Geox di Padova il prossimo 9 maggio. Dopo ben due partecipazioni al Festival di Sanremo e la vittoria del talent X Factor Chiara, originaria di Saonara, è pronta a mostrare a tutti la maturità artistica raggiunta.
La cantante spazia con estrema versatilità dall’interpretazione di pezzi fortemente cantautorali a canzoni più musicali e dirette. Ama le colleghe carismatiche anche quando non cantano, come ad esempio Ornella Vanoni e Fiorella Mannoia, con le quali ha già collaborato. La sua recente partecipazione al Festival di Sanremo ha dato un ulteriore imprinting alla sua carriera: Un giorno di sole, il suo ultimo album, è stato da poco ristampato in una versione aggiornata contenente il pezzo Straordinario che dà il titolo all’omonimo tour. Tre i nuovi brani: Il volto della vita, cover di Caterina Caselli, L'uomo senza cuore, primo pezzo inedito scritto dall'artista e la cover di Titanium di David Guetta. Sul palco con lei ci saranno probabilmente degli ospiti speciali, ma è ancora tutto top secret.
Anche un ribelle dall’anima rock sul palco del Geox: in arrivo il 10 maggio Gianluca Grignani, con il suo A volte esagero tour. Un live dall’ambientazione magica e luminosa ideata da Marco Lodola, un artista che lega il suo nome anche alla Biennale di Venezia. Sul palco, oltre alle canzoni, ci saranno le sue famose sculture luminose.
Di fronte al pubblico un Grignani più maturo, sempre molto legato ai suoi testi anche se non produce più una musica sperimentale ma qualcosa di più diretto soprattutto nel linguaggio. Grignani, che quest’anno festeggia il ventennale della sua carriera, farà il suo ingresso con la band che entrerà a luci ancora accese per eseguire con tutta probabilità in acustico Destinazione paradiso e alcune altre canzoni, prima di passare a una dimensione più puramente elettrica.

Linda Tognin

About the author

Facebook Comments

Leave a Reply

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha