Il re matto in scena alla Zoppas Arena

Il re matto in scena alla Zoppas Arena

- in Eventi, Le ultime
135
0
MarcoMengoni_thmb

MarcoMengoniMarco Mengoni arriva nella Marca: sarà alla Zoppas Arena di Conegliano sabato 23 maggio alle 21.30. Dopo due anni ricchissimi di successi tra l’Italia e la Spagna e il recente triplo disco di platino per #Prontoaccorrere, il re matto della musica italiana torna a cantare per i propri fan in occasione di un attesissimo tour.

Salito alla ribalta delle scene nel 2009, vincendo la terza edizione del talent show televisivo X Factor, Mengoni ha realizzato tre album in studio e uno dal vivo, vendendo quasi 900mila copie. Terzo al Festival di Sanremo nel 2010 con Credimi ancora e vincitore nel 2013 con L'esseziale. Sempre nello stesso anno rappresenta l'Italia agli Mtv Europe Music Awards e vince.

Novità tecnologica all’orizzonte per i fans: sarà disponibile una app gratuita con molte sorprese. Per il lancio il cantante ha creato una sorta di “caccia al tesoro” seminando indizi tra tutte le sue pagine social, trasformando l’evento in un vero e proprio fenomeno virale.

Scaricando la app, si potranno conoscere le nuove tappe del tour, preacquistare i biglietti e accedere alla sezione Updates, con tutte le breaking news, e a quella Community, dove le varie board verranno indicizzate con hashtag, in un vero e proprio hub. “Una casa dove nascono le idee”, insomma, come l’ha definita lo stesso Marco Mengoni che, con la precisa volontà di non aprire un tradizionale fan club, ha scelto un nuovo modo del tutto gratuito e innovativo per “connettersi” a tutti i suoi fan.

Gigi Fincato

About the author

Facebook Comments

Leave a Reply

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha