IL MALTEMPO COLPISCE ANCHE LA MARCA. NUBIFRAGI, ALLAGAMENTI E ALBERI ABBATTUTI

IL MALTEMPO COLPISCE ANCHE LA MARCA. NUBIFRAGI, ALLAGAMENTI E ALBERI ABBATTUTI

- in Cronaca, Le ultime
58
0
maltempo

Il maltempo colpisce anche la Marca trevigiana. Domenica di interventi da parte dei vigili del fuoco. Alberi abbattuti, allagamenti, nubifragi. 

Colpita anche la Marca trevigiana, sommersa dal maltempo in questo fine settimana. Pioggia a fiumi, temporali, nubifragi, allagamenti e tanti gli alberi abbattuti. Nel pomeriggio di domenica tantissimi gli interventi in città e provincia a causa del maltempo. E molti gli incidenti stradali a causa dell'asfalto viscido. Per fortuna nessun incidente grave. I vigili del fuoco sono dovuti comunque intervenire in un paio di occasioni per mettere in sicurezza una serie di piante cadute al suolo.

L'intervento più importante è avvenuto lungo la pista ciclabile che conduce all'ingresso della casa di riposo di Dosson di Casier, intorno alle ore 14. Una pianta secca è stata abbattuta dalla forza del vento ed è finita di traverso nel bel mezzo della pista. Per fortuna nessun passante si trovava in quella zona al momento della caduta della pianta, rimossa nel giro di poche ore dai vigili del fuoco di Treviso. Poco dopo, a Rustignè di Oderzo, un albero è invece caduto sul centro ricreativo La fontana. Anche in questo caso nessuna persona è rimasta ferita, ma le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono andate aventi per diversi minuti. Al momento la situazione sembra essere tornata ovunque sotto controllo.

Incidenti, dicevamo, soprattutto lungo la Treviso Mare, durante l'ultimo esodo di rientro dalla ferie e dal mare e su alcune strade provinciali. Auto scivolate nei fossati e tamponamenti.

 

Facebook Comments

You may also like

Approvato in Regione Veneto l’aggiornamento del Documento Economia e Finanza Regionale dell’ass. Forcolin. “Veneto Tax free è ancora trainante”

“Il Veneto resta tax free e non è