SOCIAL TG+ 11 SETTEMBRE EDIZIONE SERALE

SOCIAL TG+ 11 SETTEMBRE EDIZIONE SERALE

- in Elenco edizioni TG+
90
0
Featured Video Play Icon

Lutto nel ciclismo – cordoglio D’Agostin, pioggia di fiori sul luogo dello schianto in attesa dell’ok giudiziario

Il mondo della bici è in lutto per la tragica morte di Roberto D’Agostin, 27enne ex corridore dilettante di Cison di Valmarino, che venerdì notte si è schiantato alla guida della sua Fiat 500, morendo sul colpo. Mentre si attende il nulla osta della Procura per stabilira la data dei funerali, c’è un intero popolo di amanti del ciclismo che sta portando il proprio cordoglio alla famiglia e posando fiori sul luogo dell’incidente.

Trevigiani a Miami – bloccati sotto l’uragano commerciale di Pederobba con la moglie

Le brutte notizie a Km 0 arrivano purtroppo anche da Miami Beach, dove ha infuriato nelle scorse ore Irma, l’uragano di classe 5 che dopo aver devastato i Caraibi sta ora sfogandosi nel sud della Florida. Infatti Paolo dal Gallo, resident manager a Miami di un’azienda vitivinicola di Pederobba, è barricato in casa con la moglie incinta, Anna Galante di S. Vito al Tagliamento, in condizioni di estrema scarsità di acqua e viveri. Qualche anno fa avevano effettuato un’invidiabile scelta di vita, ma forse oggi i due preferirebbe trovarsi nella cara vecchia marca trevigiana.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+

Treviso cinematrografica – Si apre oggi alle 18.30 il Sole Luna Doc Film Festival

Parliamo di cultura e spettacolo. Mentre si chiude il sipario sulla Biennale del cinema a Venezia, qui da noi a Treviso si apre il festival cinematografico Sole Luna Doc: tra poco, alle 18.30 in Sala dei Trecento l’inaugurazione ufficiale; alle 20 la proiezione del primo film in concorso, Prison Sisters, già premiato nell’edizione palermitana della rassegna. La manifestazione durerà fino al 17 settembre. Maggiori dettagli qui

Miss Italia, Triveneto domina – grande successo a Jesolo, vince Miss Trentino. Mirigliani “Concorso etico e moderno”

Ormai lo sappiamo tutti: sabato notte a Jesolo Alice Rachele Arlanch, Miss Trentino, ha battuto al fotofinish le altrettanto belle Alice Coden, ossia Miss Romagna ma feltrina di nascita, e Samira Lui, udinese di origini per metà senegalesi, incoronata Miss Italia Chef. Un Triveneto sugli scudi quindi nella 78esima edizione di Miss Italia, la quinta ambientata nella capitale balneare dell’alto adriatico. Grande soddisfazione di Patrizia Mirigliani che ha dichiarato “siamo riusciti a parlare di bellezza in modo etico e moderno”.

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 14 dicembre ed. pomeriggio

Rapinatori cacciati a colpi di vaso – probabilmente