SOCIAL TG+ 12 SETTEMBRE EDIZIONE SERA

SOCIAL TG+ 12 SETTEMBRE EDIZIONE SERA

- in Elenco edizioni TG+
80
0
Featured Video Play Icon
  • Treviso Legge Vaccini – Asilo negato l’ingresso ad una bambina di 3 anni

Le vaccinazioni obbligatorie sono un requisito per l’ammissione all’asilo nido e alle scuole per l’infanzia e quindi per bambini da 0 a 6 anni. Negato l’ingresso ad una bambina di 3 anni in uno degli asili del scolastico del capoluogo trevigiano. L’accesso alla struttura non è possibile perché la piccola è priva di idonea certificazione sebbene i genitori avessero portato un foglio che attestava un colloquio con l’Usl per valutare la situazione clinica della figlioletta che aveva avuto un’allergia.

  • Grandi Opere Pedemontana – Crolla un imbocco galleria nel cantiere vicentino

È crollata la volta della galleria della Pedemontana Veneta al suo imbocco in Valle dell'Agno. Nel cantiere Sis di Castelgomberto, in provincia di Vicenza. Come denunciato dal Covepa: si sono verificati gravi danni, si è aperta una voragine e si sono evitate vittime per miracolo. Si tratta dei primissimi metri che si inabissano della Valle di Priabona, provenendo in trincea profonda 15 metri da Brogliano. Il fondo del torrente Poscola e oltre 40 metri di argine sono piombati 25-30 metri più in basso alla base del tunnel di quasi 7 km, il più grande della Montecchio-Spresiano.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Polizia Stradale di Treviso – Maxi controllo nel weekend sulla Treviso-Mare

Maxi controllo stradale quello avvenuto domenica sera lungo la Treviso-mare a Silea. Decine le violazioni contestate nel corso della serata agli oltre 130 automobilisti fermati che, nonostante il maltempo, provenivano dalla località balneare. Il controllo ha portato un incasso complessivo di quasi 10.000 Euro e poco meno di 100 punti della patente decurtati. Sanzione di 6000 euro quella contestata ad un gruppo di otto persone, quattro delle quali positive al drug-test, che viaggiavano all'interno di un’unica auto.

  • Giovane Rugbista accoltellato - Tentato omicidio ad Oderzo, lite famigliare

Violenta lite familiare quella accaduta ieri sera verso le 22:30 ad Oderzo. Lite che è culminata con l'accoltellamento del giovane rugbista 24enne Gobbo, ex player della Tarvisium ora ricoverato in prognosi riservata. Il padre è trattenuto in stato di fermo nella caserma dei carabinieri di Oderzo. Dalla tarda mattinata di oggi si trova nel carcere di Santa Bona a Treviso, accusato di tentato omicidio.

 

About the author

Facebook Comments

You may also like

Linda Collini in scena a Treviso con “Madri o No? Io come te. Unite nelle scelte che ci rendono diverse”

Domani 28 Ottobre ore 20.45 all’auditorium Luigi Stefanini di