SOCIAL TG+ 18 SETTEMBRE EDIZIONE POMERIGGIO

SOCIAL TG+ 18 SETTEMBRE EDIZIONE POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
90
0
Featured Video Play Icon

Electrolux, via alle assunzioni – mercoledì assemblee in fabbrica per discutere sugli straordinari

“Considerando le uscite incentivate di fine anno, mancheranno 50 posizioni”: con queste parole Fabrizio Bianchin, project manager della Electrolux di Susegana, ha annunciato la disponibilità dell’azienda a partire con nuovi assunzione. Mercoledì nel frattempo si terrà l’assemblea per discutere gli accordi sugli straordinari del sabato, che fortunatamente si stanno rendendo necessari.

Calabroni in Pedemontana – uno sciame di insetti terrorizza podisti e vendemmiatori a Fregona

Terrore in Pedemontana: un enorme sciame di calabroni ha seminato il panico nella corsa podistica trail di Fregona, pungendo decine di partecipanti. Una persona è addirittura finita all’ospedale per schock anafilattico, ma non sarebbe in pericolo di vita. Vittime anche fra i boschi sempre in zona Fregona, e tra i vigneti, dove i calabroni hanno punto i vendemmiatori.

Il corteo dei No – No all’obbligo vaccinale, ieri a Venezia proposta di votare solo chi lo elimina

Ieri a Venezia hanno manifestato in un grande corteo le persone contrarie all’obbligo vaccinale. Contro la Legge Lorenzin si è esposto in primis Dario Miedico, radiato dall’albo dei medici, lanciando una proposta: alle prossime elezioni votiamo solo quei politici che esplicitino in agenda l’intenzione di abrogare la legge sulle vaccinazioni obbligatorie.

TVB verso la Supercoppa – lungi e ombre in precampionato ma venerdì è già vero basket

Dopo la pesante sconfitta subita contro la Reyer Venezia al Torneo di Caorle, e soprattutto le assenze da cui è stata falcidiata, la De’ Longhi Treviso Basket si accinge a preparare la Supercoppa contro Biella a Trieste, data invece in buono stato di forma. Coach Pillastrini però non vuole sentire alibi e guarda alla sfida di venerdì sera con moderato ottimismo.

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 15 dicembre ed. sera

MOM cambia le linee in centro – deviazioni