5 Leggi Biologiche vicine alla Tua salute

5 Leggi Biologiche vicine alla Tua salute

- in Le ultime, Salute
527
0
mani

Le 5 Leggi biologiche ci regalano un sistema capace di spiegare, per ogni singolo sintomo, perché ci si ammala, da cosa ha inizio quel processo a cui diamo il nome di “malattia”, perché il sintomo si presenta proprio in quella persona, in quel momento preciso e in concomitanza a quello stato emotivo.
La “malattia” assume quindi un nuovo significato: è un processo in corso che ha un inizio ed una fine, ben riconoscibili dalla persona stessa. Avendo chiaro il processo, è possibile gestirlo, in maniera razionale, allontanando la paura.
Ogni sintomo non crea più allarme, ma si trasforma in un segnale che parla di noi.

Ad oggi nonostante i continui studi e le sofisticate tecnologie, non si conosce la causa della maggior parte delle malattie.
Solitamente i fattori ritenuti colpevoli possono essere esterni all’essere umano, come ad esempio microorganismi patogeni, parassiti, infezioni, intossicazioni, stress generico; o di matrice interna come squilibri alimentari, sistema immunitario debole, geni ereditati.

Si attribuisce la malattia praticamente a qualsiasi cosa senza soffermarsi sull’individuo e sul suo personalissimo sentito. Se si potesse attribuire con certezza la malattia ad una causa esterna, tutti coloro che vivono in condizioni uguali soffrirebbero della stessa patologia.
Per fortuna non è così, ci sono milioni di persone che vivono in città inquinate, un’altissima percentuale fuma, beve abitualmente alcool, mangiano troppo, ma non tutti si ammalano.

Le 5 Leggi Biologiche non si pongono come sostituto della Medicina Tradizionale ma bensì come complemento, esse infatti partono dalla causa che viene riconosciuta e legata ad un preciso vissuto dall’individuo, e permettono di fare un’analisi specifica per ogni paziente.

I vari tipi di conflitto (di separazione, del profugo, di territorio ecc.) danno origine a precise patologie anche gravi come cancro, infarto, sclerosi multipla ecc. Il processo patologico quindi è il risultato di un programma biologico della natura ben preciso, che cerca di limitare il più possibile la sofferenza e di aumentare la durata di vita.

Capendo il conflitto alla base della malattia il paziente può capire meglio sé stesso e essersi d’aiuto per la guarigione, anche se poi la guarigione totale non è detto che arrivi.

Rebellato Fisiomedical Center vuole creare le basi per un dialogo e confronto costruttivo e la diffusione di un saper medico, possibile anche grazie al coinvolgimento di medici e talenti olistici.
Per questo motivo attiva percorsi per l’informazione, cultura, ricerca e studi, per evitare che molti specialisti rimangono chiusi dentro ai propri studi senza portare a conoscenza il proprio talento, sia esso medico ed olistico.
L’obiettivo è creare una medicina complementare aperta a tutti. Organizza inoltre delle serate informative aperte a tutti, la prossima “5 Leggi Biologiche: Ascoltaci, Ascoltati e Scegli”, si terrà il 21 Settembre presso l’Hotel Fior di Castelfranco Veneto, l’ingresso è gratuito.

Il Direttore Rebellato ha dato vita inoltre all’associazione PAS (Pathos Aura Soma) per collegare il corpo con la sua mente ed il suo spirito, attraverso l’interagire con l’anima della persona e i suoi problemi si analizza e si aiuta il corpo a guarire.
E’ l’unione di più persone con un obiettivo comune, la salute delle persone.

Poliambmarchioulatorio: Visite e Terapie Specialistiche

Via Castellana, 65/B 31023 Resana (TV)

Tel. 0423.719191 Mail. info@rebellatocenter.it

 

Pubbliredazionale

Leggi anche: ASCOLTACI, ASCOLTATI E SCEGLI. II° Evento 5 Leggi Biologiche

BOTTONE REB


 

 

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.