villaggio_isamar_notizie_plus

Un villaggio immenso, un parco acquatico per tutti i desideri

 

Trentamila metri quadrati affacciati sul mare. Un vero e proprio villaggio di bungalow e deliziose casette mobili immerse nel verde. Un parco acquatico di quattordici mila metri quadrati con piscine grandi, piccole, con scivoli e senza, riscaldate e olimpioniche. Ma vogliamo di più? Quattro campi da tennis, un campo da calcio, un’area basket, 4 campi da beachvolley e il minigolf professionale a 18 buche. E se ancora non bastasse, per la gioia dei più piccoli, un parco con castello, scivoli, arrampicate, una pista da pump track, gonfiabili, tappeti elastici e jumping. Giostre, caroselli e il percorso di baby car. Naturalmente bar, chioschi, ristoranti, negozi e supermercato.

È difficile descrivere Isamar Holday Village, a Isola Verde, Chioggia, senza fare quello che fanno i bambini, usano il suffisso – issimo: perché Isamar è davvero un villaggio così, superlativo. Nelle dimensioni, nei servizi, nel numero di proposte e anche nella qualità della loro gestione. Gentilezza, cordialità, disponibilità qui la fanno da padrone, in un contesto che poi per bellezza naturale e opportunità fa sicuramente il resto.

Come funzionano le formule di soggiorno? Si può prenotare in genere una settimana, ma in bassa stagione anche tre notti scegliendo: l’opzione villaggio, le eleganti casette e bungalow che sembrano uscite da un paesaggio americano, per tutte le esigenze di dimensioni, bianche e in legno, con terrazzino per pranzare fuori la sera e godere della libertà dell’estate. Oppure si può optare per il Residence, un complesso residenziale di 130 appartamenti di design con piscine e spiaggia privata, usufruendo naturalmente di tutti i servizi del Villaggio.

Le giornate a Isamar trascorrono all’insegna del relax , del gioco e del divertimento ma anche dello sport per chi anche in vacanza resta fedele ad uno spirito dinamico e attivo. Yoga in spiaggia, corsi di tennis,  immersioni organizzate dal Diving Center affiliato PADI sono a disposizione degli ospiti. Per i bambini mini club (dai 4 ai 10 anni) e teen club (da 11 a 17 anni). E la sera spettacoli e animazione nel grande spazio adibito a ridosso delle piscine.

Dalla reception agli alloggi, dalle piscine al mare, la possibilità di usufruire del servizio trenino e raggiungere i vari punti del villaggio. Comodo per muoversi con le borsone, gli zaini e i teli spiaggia. Ma soprattutto per chi caricato in spalla ha magari un duenne. Che neppure un posto così forse lo stende. Però assicuriamo, ci va molto molto vicino.