Bolognese d’adozione, imprenditrice nel settore abbigliamento, da un anno è ospite di “Villa Dr. L. Tomasi” di Spresiano, struttura gestita dal “Gruppo Prealpina – Residenze per anziani” di Cavaso del Tomba.

Maria Luigia nasce il 22 settembre 1924 ad Adria, in provincia di Rovigo. Da giovane frequenta un corso di sartoria a Bologna dove apprende il mestiere. Successivamente riesce ad aprire un’attività di sartoria e confezioni per bambino. È lei stessa a disegnare i modelli e poi a realizzarli. L’attività funziona ed arriva in un certo momento a contare 25 collaboratori. Maria Luigia lavora fino all’età di 50 anni quando va in pensione. Da quel momento dedica il suo tempo ai viaggi, assieme al marito. Nel 1975 si trasferisce a Treviso con la famiglia e qui rimane a vivere. Ha due figli, Angelo e Mariangela, e diversi nipoti. Da un anno è ospite della “Villa Dr. L. Tomasi” a Spresiano, struttura gestita dal “Gruppo Prealpina – Residenze per anziani” di Cavaso del Tomba. Ha festeggiato ieri pomeriggio il compleanno, assieme alla famiglia, agli amici, al personale e dirigenza della struttura. U

“Maria Luigia, dopo essere arrivata qui, in breve tempo è diventata l’amica di tutti – commenta l’Amministratore Delegato del Gruppo Prealpina, che gestisce “Villa Dr. L.  Tomasi”, avvocato Giuseppe Franceschetto – siamo estremamente felici di augurarle un buonissimo compleanno. È una donna dalle mani d’oro e le siamo particolarmente grati di essere sempre così sorridente e gentile. Ha un animo grande e questo ci rende davvero orgogliosi di averla con noi!”.