Arriva Hadriani spa-boat: tutta la meraviglia di Venezia

a bordo di una spa galleggiante con sauna, bagno turco e idromassaggio.

Immergersi nella magia di Venezia. Perdersi tra i colori di un tramonto a San Marco. E poi tra quelli argento della laguna.

E’ l’esperienza di wellness più originale degli ultimi tempi e si chiama Hadriani Spa Boat.

Immagine001

 

In tutto relax navigando verso San Marco

Approda a Venezia una particolarissima ed esclusiva esperienza di wellness. E’ la Hadriani spa-boat, un progetto che unisce il mondo del wellness a quello della nautica, in un connubio di relax e emozioni, lusso e cultura. Uno yacht di 21 m adattato a “spa galleggiante” dal proprietario Adriano Stocco e che da questo aprile è aperto al pubblico per un’originale e romantica giornata di relax sulle acqua della laguna veneta, fino ad ammirare il tramonto nella splendida San Marco e poi via, ancora, al largo, per un tuffo in mare aperto.

 

 

140 mq interamente dedicati al benessere e un’imbarcazione dotata di sistema anti-onde che evita gli effetti da mal di mare. L’esperienza comincia già all’ingresso dove l’ospite, accolto da una leggera fragranza spa e da una musica rilassante, può lasciare le scarpe per delle comode ciabattine, fornite assieme a accappatoi e teli. Lo attendono le camere da letto, concepite anch’esse come zone benessere con cromoterapia. E poi i comodi divanetti delle due aree relax esterne, luogo ideale per ammirare il panorama. Un tuffo nell’acqua salina della vasca idromassaggio esterna, un Aufguss nella sauna in legno canadese a 80 gradi, vaporizzazioni di acqua di mare depurata nel bagno turco piastrellato a mosaico con inserti in oro bianco. A rendere unica questa spa galleggiante è proprio l’utilizzo di acqua marina, filtrata e depurata, dalle numerose proprietà benefiche per la pelle e per l’intero organismo: per i sistemi circolatorio, respiratorio e metabolico. Una volta giunti al largo, l’acqua calma e cristallina invita a un bagno in mare dal trampolino allungabile.

_V6A7556-34

 

 

 

 

 

 

Adriano Stocco guida la propria creatura da uomo di mare, qual è da sempre. Originario di Eraclea (VE), ha unito la passione per il mare a quella per le spa, per il tempo ben speso per il benessere fisico e della mente. Con l’aiuto di un esperto e del fratello falegname ha progettato la sauna, poi il bagno turco e l’idromassaggio, trasformando lo yacht in un centro benessere unico, sia strutturalmente – perché progettato su misura con una strategica gestione degli spazi – sia funzionalmente – perché gli ospiti possono tranquillamente fare una sauna mentre la barca si dirige verso il magico tramonto a  San Marco.

_V6A7775-85

 

 

 

 

 

 

Tour Hadriani spa-boat: durata circa 5 ore, prezzo € 120 a persona, max 15 persone – comprende utilizzo spa e itinerario marina Sant’Elena-Piazza S. Marco-mare aperto e ritorno. È possibile noleggiare l’intero yacht per eventi privati.

 

www.spaboat.it