In occasione della 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il 4 e l’8 settembre 2020 tornano i CNA Cinema Days, due appuntamenti digitali dedicati alle imprese e agli operatori del cinema e dell’audiovisivo organizzati da CNA Veneto, CNA e CNA Rovigo.

Si parte oggi, venerdì 4 settembre, all’interno dello spazio della Regione del Veneto all’Hotel Excelsior, alle ore 15:30 con l’evento ‘Impresa cinematografica: territori in rete’ nel corso del quale gli esperti del settore faranno il punto sul cinema di domani e sulle prospettive di sviluppo del comparto, soprattutto alla luce dei recenti sviluppi legati all’emergenza coronavirus.

All’incontro saranno presenti Luigi Bacialli presidente di Veneto Film Commission, Laura Scarpa e Lorenzo Cinotti creatori di Venezia da vivere, Nicola Scopelliti ideatore di cinema Barch – In, Mario Perchiazzi, Vice Presidente Nazionale CNA Cinema e Audiovisivo, Filippo dalla Villa Presidente Cna Comunicazione e Terizario Avanzato. Coordina l’evento Matteo Ribon, segretario regionale CNA Veneto.