L’Università di Padova ha stipulato una convenzione con Banca Intesa Sanpaolo S.p.A., Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e Associazione Amici dell’Università per erogare prestiti d’onore agli iscritti al Master interdipartimentale di II livello in GIS e droni “GIScience e Sistemi a Pilotaggio Remoto per la gestione integrata del territorio e delle risorse naturali”, organizzato dall’Università di Padova il cui termini per l’iscrizione sono previsti  per il 29 gennaio 2016.

Il prestito, fino ad un valore di 10.000,00 Euro, viene erogato dopo che il corsista ha pagato la prima rata dell’importo del Master. Essendo un prestito d’onore non viene chiesta alcuna garanzia se non l’iscrizione al master, unico requisito è avere un voto di laurea pari a 105/110 e lo studente potrà utilizzare la somma come vorrà.
La restituzione del prestito avviene dopo un anno di grazia, a scelta del correntista, in un periodo da 1 a 8 anni al tasso del 0,01%. Per dettagli ed informazioni Unipd: http://www.unipd.it/te-prestiti-lode
http://www.mastergiscience.it
https://www.facebook.com/MasterGISscience/

Alessandra Fraschini

web2 473199_drone