Sabato 28 Maggio con inizio alle ore 18.00 al Paladosson è in programma la gara di andata dei Playout di Serie A Futsal che vedranno la Came Dosson opposta all’L84: l’esito della doppia sfida (il ritorno è previsto per il 04/06 a Settimo Torinese alle ore 18) deciderà la permanenza o meno nella massima serie di una delle squadre.
Comunque vada sarà l’ultima gara casalinga della stagione per Belsito e compagni e vista l’importanza della posta in palio servirà tutto il sostegno e l’energia del meraviglioso pubblico di fede biancoblu.

La sfida si annuncia molto equilibrata nonostante nel doppio confronto durante la regular season abbia sempre prevalso la formazione piemontese: la Came ha comunque dimostrato in più occasioni di poter giocare alla pari anche con le prime della classe e affronterà le due gare con la piena consapevolezza dei suoi mezzi.

Da ambo le parti non si segnalano né squalificati né infortunati così che i due allenatori potranno contare sulla piena disponibilità di tutti i loro giocatori: mister Rocha come al solito sta preparando la gara con la massima cura, ben consapevole che anche il minimo dettaglio potrà fare la differenza.