Gli spettacoli in programma domenica e mercoledì pomeriggio al Parco degli Alberi Parlanti, per la rassegna “Un posto all’ombra”, vedono due ospitalità che porteranno i bellissimi burattini di Daniela Castiglioni a raccontare ai bimbi la storia del “Mostro mangiacolori”, mentre Sara Celeghin racconterà a modo suo la storia di Pippi Calzelunghe con le avventure del suo amico Signor Nilson.

Gli spettacoli prevedono una agevolazione per i nonni, che entrano a metà prezzo per tutti gli spettacoli della rassegna, mentre i bambini sotto i 3 anni entrano sempre gratis.

 

Ecco i prossimi spettacoli in programma:

Domenica 23/7 h. 17:30 – IL MOSTRO MANGIACOLORI, Burattinaia Daniela Castiglioni

Lo spettacolo, rivolto ai più piccoli ma non solo, racconta la storia di un mondo divenuto improvvisamente senza colori e delle avventure di un bimbo e un gatto per riportare il tutto alla normalità.

Avreste mai creduto a un mondo senza i colori, dove tutti i suoi abitanti sono diventati completamente bianchi a causa di un tremendo – e un po’ tonto – mostro? È questa l’avventura nella quale il bimbo Ciccicocò insieme a un gatto magico porterà tutto il pubblico. Solo con la fantasia e la magia di un buon mago, la biancocittà tornerà a risplendere in tutti i suoi colori. Una fiaba in arcobaleno, un inno al gioco.

Mercoledì 26/7 h. 17:30 – LE AVVENTURE DEL SIGNOR NILSON, Sara Celeghin

Una storia di libertà, fantasia ed avventura dove non mancano numeri di giocoleria e magia acrobatica! 

Uno spettacolo capace di sprigionare la creatività che ogni bambino porta dentro di sé. Uno spettacolo adatto ad un pubblico di bambini e adulti, nel quale la storia di Pippi Calzelunghe viene narrata con comicità surreale, arricchita da momenti di giocoleria, magia, acrobatica, dalle performance di alcuni pupazzi e dall’interazione col pubblico. A vestire i panni di un’inedita Pippi Calzelunghe la bravissima Sara Celeghin, che coinvolgerà grandi e piccini.