Aperta la stagione della spiaggia a Jesolo. Forcolin: “Deve esserci un gioco di squadra”

Aperta la stagione della spiaggia a Jesolo. Forcolin: “Deve esserci un gioco di squadra”

- in Attualità, Eventi, Regione veneto, Viaggi
206
0
Taglio del nastro a JesoloTaglio del nastro a Jesolo

Con l’apertura di buona parte degli stabilimenti balneari prevista per questo fine settimana, Jesolo ha avviato ufficialmente la stagione balneare 2020.

Un' estate che si preannuncia complicata, come mai nessuno avrebbe immaginato, ma che vede ancora una volta gli imprenditori del turismo rispondere “presente”, pronti ad accogliere i suoi ospiti, a cominciare da quelli italiani, auspicando di potere abbracciare presto anche quelli d’oltre confine.

Per dare anche un segnale di unità e di voglia di ricominciare, Unionmare Veneto e Associazione Jesolana Albergatori, assieme a Federconsorzi, in collaborazione con lo Stabilimento Manzoni, hanno organizzato, questa mattina, un brindisi beneaugurante.

E’ stato deciso di farlo allo Stabilimento Manzoni, corrispondente dell’omonima piazza, come simbolo di questa ripartenza: è stato, infatti, il primo ad organizzarsi per la ripresa ed è quello che ha fatto, già da tre anni, degli investimenti strutturali oggi importanti in fatto di sanificazione degli ambienti in spiaggia.

Oltre ai presidenti delle associazioni di categoria, dello Stabilimento Manzoni, e all’assessore al demanio del Comune, Esterina Idra, erano presenti anche  il vice presidente del Veneto, Gianluca Forcolin, ed il collega di Giunta Federico Caner.

Di seguito vi proponiamo l'intervista a Gianluca Forcolin.

Facebook Comments

Leggi anche

Venezia FC-Empoli, Ceccaroni: “Dovevamo rimanere in partita”

In occasione del match contro l’Empoli, Pietro Ceccaroni