Prima di campionato nella stagione 2021/22 per la Nutribullet Treviso che dopo una prestagione a dir poco intensa tra Supercoppa e Champions League, si tuffa nel torneo tricolore e il primo impegno sarà in trasferta in terra piemontese.
Si gioca stasera alle ore 19.00 a Casale Monferrato, il campo della neopromossa Bertra, Derthona Tortona, una matricola che si è già messa in luce alla grande in questa parte di stagione ben figurando nella Supercoppa dove ha raggiunto i quarti di finale, dimostrandosi una squadra importante grazie a giocatori di esperienza e classe sia nel settore degli USA sia tra gli italiani a disposizione di coach Remondino.
Ex: Luca Severini, ala classe ’96, ha giocato con TVB nella stagione 2019/20.
Arbitri: Rossi, Brindisi e Valzani
Infermeria: assente per l’infortunio al gomito il capitano Matteo Imbrò
DICHIARAZIONI:
Dewayne Russel, play di TVB: “Sono convinto che la partita di domenica sarà un altro grande test per mettere alla prova la nostra squadra. Stiamo lavorando veramente duro in allenamento in questo periodo, specialmente perché veniamo da un periodo con molte vittorie concentrate tra Supercoppa e il Qualification Round di Basketball Champions League, quindi sarà un test anche per vedere se saremo in grado di riprendere la concentrazione per partire bene in campionato. In ogni caso siamo consapevoli di giocare contro una squadra davvero forte, che ha dimostrato le proprie carte in un’ottima partita contro Bologna in Supercoppa, ma sentiamo di essere pronti a portarla a casa se giocheremo la nostra partita. La squadra è davvero carica, siamo emozionati perchè finalmente inizia il campionato e daremo tutto per provare a ottenere la vittoria, partire bene è importante.”