Grande successo al festival “Scopri il Borgo” di Castelfranco, l’evento spalmato in tre giorni ha infatti registrato oltre diecimila persone lungo la sua durata.
L’associazione Viviamo Borgo Piave non può che ritenersi soddisfatta per il grande successo che ha letteralmente riempito la cittadina di curiosi arrivati anche dai comuni limitrofi.
Roberto Pinto, presidente della associazione organizzatrice ha così commentato con gioia: “Siamo molto soddisfatti per l’entusiasmo e per la partecipazione che c’è stata all’intera manifestazione. Hanno partecipato persone di tutte le età e di diversa estrazione, cosa che ci ha fatto molto piacere. Credo che si possa già ipotizzare di ripeterla tra un anno, facendola diventare un appuntamento fisso per la città. Un ringraziamento va agli oltre 100 volontari impiegati in questi giorni ed anche all’associazione Quartiere Verdi, che ci ha dato una mano. Nulla si sarebbe potuto fare senza la regia artistica di Marco Bellestracci, cui va un doveroso ringraziamento.
La stessa amministrazione comunale ha fatto un plauso agli organizzatori per l’ottimo lavoro svolto e chiederà alle altre associazioni cittadine altri eventi simili al fine di valorizzare sempre di più i borghi di Castelfranco.
Matteo Venturini