Luca Ceppitelli - foto: Ufficio stampa Venezia FC
Luca Ceppitelli - foto: Ufficio stampa Venezia FC

Queste sono le dichiarazioni di Luca Ceppitelli, difensore del Venezia FC, alla fine della partita persa contro il Genoa.
“Fa piacere che anche mister Gilardino abbia detto che non meritavamo di perdere, ce lo siamo detti anche a fine partita, lo ha detto anche mister Vanoli. Sinceramente, credo che abbiamo disputato la partita che dovevamo fare, siamo stati squadra dall’inizio alla fine, sicuramente il risultato non ci ha premiati, perché meritavamo qualche cosa di più”.
Sul goal subito, Ceppitelli ha affermato: “L’episodio fa la differenza, sappiamo che una squadra forte ha anche attaccanti forti. In area di rigore non puoi permetterti neanche mezzo secondo di distrazione, perché poi rischi di subire. È un vero peccato, perché poi abbiamo fatto un’ottima gara, anche a livello difensivo, quindi forse è mancato quel piccolo dettaglio che avrebbe potuto portare i punti che meritavamo. La classifica? Guardarla non fa piacere, ma noi dobbiamo essere bravi a non soffermarci solo su quello, perché secondo me stiamo facendo un ottimo lavoro. Nelle ultime partite ho visto la squadra sempre in crescita, oggi c’è stata la dimostrazione. Non dobbiamo assolutamente demoralizzarci, c’è un intero girone ancora da affrontare, pertanto il cammino è lungo e, se affronteremo tutte le partite così, l’obiettivo è alla nostra portata”.