A Conegliano, rive in Vespa. Motoraduno delle Prealpi per moto storiche

A Conegliano, rive in Vespa. Motoraduno delle Prealpi per moto storiche

- in Eventi
774
0
rive-in-vespa

La manifestazione, raduno ufficiale FMI, in programma per il 29 Maggio è giunta alla quarta edizione ed è aperta a tutti i possessori di possessori di Vespa, Lambretta e moto con almeno 20 anni, soci e non del moto club Vespaclub.com ASD, organizzatore dell’evento in collaborazione con Registro Storico italiano, Pro Loco di Conegliano, Amministrazione Comunale e Provincia di Treviso.

Il ritrovo e partenza sono da viale Carducci e in caso di pioggia, il raduno è rinviato a domenica 5 Giugno. L’itinerario comprende la mattina, dalle ore 10,00 un giro panoramico collinare di circa 40 chilometri, una sosta in cantina verso le 11,30, una seconda parte del giro collinare dalle 12,30 e una conclusione con pranzo e musica alle 13,30 presso la mostra del Prosecco Rive di Ogliano.
“Il moto club Vespaclub.com asd - come ci racconta Alessandro Donati - nasce nel 1999 a Conegliano (TV) dalla passione per i veicoli d’epoca dalla famiglia Donati, ad oggi l'associazione è riconosciuta dal CONI e dalla Federazione Motociclistica Italiana FMI per la certificazione di tutte le moto con almeno 20 anni di età”. Grazie ai collaboratori che quotidianamente si impegnano con passione a soddisfare ogni esigenza nel minor tempo possibile, seguendo i soci personalmente con molta pazienza, l’associazione ha raggiunto oggi 19301 iscritti da tutta Italia. “Ha suscitato molto interesse anche l’evento goliardico di luglio denominato “Vespaloonga” oggi alla 16ma edizione – sottolinea con orgoglio Donati - un giro notturno collinare con tappe in osterie e festa danzante finale, idea ripresa da un evento svoltosi in egual modo nel 1951 chiamato “Una notte in Vespa” a Conegliano, dal precedente Vespa Club Conegliano.

Per informazioni
www.vespaclub.com

www.registrostorico.it
https://www.facebook.com/pages/Vespaclubcom-Registrostoricoit/27755256887
https://www.facebook.com/fmiconegliano/

Alessandra Fraschini

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.