Tanto attesa da clienti e dagli stessi commercianti, torna a fine febbraio nel cuore di Mestre il tanto atteso “Sbaracco” nella sua veste invernale.
L’evento, promosso da Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo ed inserita nel circuito delle Città in Festa del Comune di Venezia, è un’ottima vetrina per i commercianti di far conoscere la qualità dei propri prodotti anche a chi si troverà a Mestre per la prima volta e ai turisti di passaggio, e un’ulteriore occasione di acquisto per i consumatori.
Quest’anno Lo Sbaracco, negli oltre settanta negozi di Mestre, aprirà le porte venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo, da mattina a sera.
“Già gira la voce tra i clienti che lo stanno aspettando dalla scorsa edizione – racconta Rudy Manente di Passaparola, capofila dell’iniziativa fin dalla prima edizione- E anche tra i miei colleghi c’è attesa per questo piccolo evento che negli anni sta crescendo sia di adesioni che in termini di risposta da parte dei clienti. Ci auguriamo solo che il bel tempo sia dalla nostra parte, perchè questo incide sicuramente sulla riuscita dell’evento”.
Per i nuovi negozi che vorranno aderire si può inviare una mail a Confesercenti: [email protected]