I Carabinieri in azione sulla Romea
I Carabinieri in azione sulla Romea

Nella notte tra il 12 e il 13 settembre, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mestre hanno tratto in arresto un cittadino tunisino con l’accusa di detenzione di stupefacente finalizzata allo spaccio.

I militari, mentre percorrevano la Statale Romea all’altezza del centro commerciale “Nave de Vero”, hanno fermato per un controllo un’autovettura con a bordo tre cittadini di nazionalità tunisina, proveniente da Chioggia.

In considerazione dell’atteggiamento particolarmente agitato del passeggero seduto posteriormente, i Carabinieri hanno proceduto ad un controllo più approfondito, a seguito del quale il giovane è stato trovato in possesso di un coltello, un panetto contente 200 grammi di hashish, un involucro con all’interno circa 45 grammi di Cocaina e 100 euro in contanti ritenuti provento di spaccio.

L’individuo è stato pertanto tratto in arresto e dopo la convalida delle misura precautelare da parte del GIP nella mattinata odierna, è stato scarcerato con applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera alla Stazione Carabinieri di Spinea (VE)