15 giugno villa italia zaia marcato

Sarà DJForever il 15 giugno a Villa Italia ( Padova) data prescelta per l’evento organizzato dai Dj di tutto il Veneto e molti altri che arriveranno da tutto lo stivale. A supporto di una iniziativa benefica che mira a raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dall’emergenza climatica in Emilia Romagna.

DJForever – Uniti per l’Emilia Romagna

Sarà il tema che vedrà coinvolti gli artisti che hanno dato la loro adesione. Saranno 300 tra Cantanti, musicisti, ballerini e Performer che a turno si esibiranno davanti a quanti vorranno contribuire versando una quota per la serata. In prima linea i “soliti” Claudio Stella e Luciano Gaggia con Giuseppe Troja e l’associazione di volontariato Utopie Fattibili Onlus. L’inizio della serata è previsto con un aperitivo organizzato da EWrc Sun Spirits Ron De Cuba che devolverà l’intero ricavato. Si proseguirà con il “Giropizza che avrà un costo di 20 euro comprese le bevande metà dei quali devoluti per la nobile causa.

Durante la serata sarà anche possibile acquistare La birra del Birrificio Morgana e Il Prosecco Di Mio a prezzi speciali il cui ricavato andrà a rinforzare quanto raccolto per le popolazioni dell’Emilia Romagna. Per chi desidera raggiungere la festa nel dopocena, verrà richiesto un Ticket d’ingresso di 10 euro da aggiungere allo scopo della raccolta fondi previsto per l’evento.

Sarà possibile partecipare anche usando se seguenti coordinate: Organizzazione di Volontariato Utopie Fattibili Onlus IT04 x085 9060 2300 0008 1027125 causale DJForever per alluvione Emilia Romagna 2023. Il ricavato sarà consegnato personalmente a Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto, secondo le modalità previste per eventi di questo tipo. E’ confermata la presenza delle autorità, nello specifico quella dell’assessore allo sviluppo economico della Regione Veneto Roberto Marcato