I progetti per la Festa dello Sport 2020 di Castelfranco Veneto sono temporaneamente sospesi. Il Comitato Organizzatore, di comune accordo con l’Amministrazione Comunale, ha deciso infatti di rinviare l’evento in considerazione dell’emergenza sanitaria Covid-19, che nelle prossime settimane continuerà ancora a tenere in stand-by la maggior parte dello sport, nonché tutte le manifestazioni che prevedono assembramenti di persone.

[huge_it_slider id=”5″]

L’edizione 2020, inserita come sempre all’interno della settimana di eventi sportivi e ricreativi denominata “Sport Show”, si sarebbe dovuta tenere dal 6 al 14 giugno, con lo spettacolare ritorno nella centralissima Piazza Giorgione nel weekend del 12-13-14 giugno.

Qualora ce ne fosse la possibilità, compatibilmente con le misure restrittive che saranno imposte dal Governo in base all’evolversi della situazione sanitaria, il Comitato Organizzatore della Festa dello Sport sta valutando l’ipotesi di recuperare l’evento, con una formula aggiornata, nel prossimo mese di settembre.