Nella serata del 5 agosto i Carabinieri della Stazione di Chioggia hanno denunciato a piede libero un 45enne del luogo, per presunto furto aggravato all’interno di un esercizio commerciale a seguito di “spaccata”.
Nello specifico, i militari sono intervenuti presso un negozio di generi alimentari, dove era stato segnalato un furto, trovando la vetrata rotta e abbondante sangue a terra.
A seguito di immediati accertamenti gli operanti sono risaliti all’identità dell’uomo che, rintracciato presso la propria abitazione, è stato trovato mentre veniva soccorso da personale del 118 poiché, probabilmente nell’atto di rompere la vetrata, si era procurato
delle ferite gravi.
È stato quindi trasportato e ricoverato in ospedale.
Contestualmente recuperata la refurtiva, pari a € 800 in contanti, è stata restituita all’avente diritto.














