Con un video su Facebook, l’ex due volte sindaco e due volte pro-sindaco Giancarlo Gentilini ha presentato il logo della lista civica che porterà alle elezioni comunali di Treviso 2018, nella primavera prossima: “Gentilini per Treviso”.
Nel video (diventato subito virale, come da programma), seguito ad un evento anticipativo di qualche giorno prima in quel di Santa Maria del Rovere, Genty ha mostrato una grande stella da sceriffo su fondo azzurro, stilizzata a guisa di mura cittadine.
La stella da Sceriffo rappresenta, come ben sappiamo, lo storico marchio di fabbrica del buon Giancarlo, soprannominato appunto “Sceriffo” (da lui poi ampliato in “Sceriffo d’Italia Numero 1”) fin dai tempi del primo Consiglio Comunale del 1994, anno del suo storico mandato d’esordio. Quello in cui, per intenderci, tra le panchine estirpate dai giardinetti e i teschi “pericolo di morte” pitturati in prossimità degli incroci stradali, Gentilini si rese in quattro e quattr’otto celebre in tutta Italia. Iniziando la propria storia d’amore (ma non solo amore) con la città di Treviso.
Non ci resta che attendere i nomi dei politici locali che completeranno la lista “Gentilini per Treviso”.
[huge_it_slider id=”4″]