Il dottor Sallemi con parte del proprio staff, con il direttore generale e con il direttore dei servizi socio sanitari Paola Paludetti
Il dottor Sallemi con parte del proprio staff, con il direttore generale e con il direttore dei servizi socio sanitari Paola Paludetti

Giovanni Sallemi, 60 anni, nato a Bologna ma da anni residente a Conegliano (Tv) è il nuovo direttore dell’unità operativa complessa Servizi Alla Persona (SAP) dell’Ulss4. I giorni scorsi il direttore generale Mauro Filippi ha affidato l’incarico e dal 1 giugno il nuovo dirigente è in servizio all’Ulss 4.

Laureato in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali all’Università LUMSA di Roma, il dottor Sallemi vanta un’ampia esperienza nella gestione di servizi socio sanitari residenziali con competenze specifiche nell’avvio e organizzazione di strutture socio sanitarie complesse, è esperto nella gestione delle risorse umane in area no profit, è docente a contratto all’Università LUMSA in materia di Strutture e Processi Organizzativi.

“E’ un onore poter esercitare la responsabilità affidata e vivo come un vero privilegio la possibilità di offrire il mio contributo a favore di questo territorio – dichiara Giovanni Sallemi – . L’impegno sarà massimo assieme ad una squadra molto motivata, unita, competente, innovativa e guidata sapientemente dal direttore generale Filippi. Per me si corona un sogno professionale che completa e arricchirà il cammino nei servizi socio sanitari”.