godigese-treviso
godigese-treviso

Per il calcio di Eccellenza Veneta, girone B, il 2023 inizia con un risultato che potrebbe riaprire la corsa per la promozione: Godigese-Treviso 1-0. I biancoblu, dal primo turno del girone di ritorno, escono con un sconfitta pesante, soprattutto perché è arrivata nel big-match contro una delle tre prime inseguitrici. I padroni di casa hanno realizzato la rete decisiva al 54′ con Pinton. Un 1-0 che i ragazzi di mister Cunico non sono stati in grado di rimontare. Gli attaccanti Sottovia, Posocco, Simeoni, questi ultimi due sostituiti da Soncin e Mosca non sono riusciti ad incidere sulla partita.

E così Treviso deve nuovamente ricostruire, se non vuole avere problemi, il proprio vantaggio sul resto delle formazioni più vicine. Si tratta della quarta sconfitta stagionale che fa rimanere l’undici di Cunico a 41 punti, mentre Godigese, Calvi Noale e United Borgoricco Campetra sono a 37. L’undici veneziano ha superato per 2-0 in trasferta l’Eclisse Carenipievigina, mentre la squadra padovana ha vinto 3-1 contro l’Istrana. Il PortoMansuè, invece, non è rimasto al secondo posto, perché ha perso 2 punti pareggiando in casa con il San Donà 2-2.

Gli altri risultati: ArcellaPadova-Città di Caorle-La Salute 0-0, Giorgione-Opitergina 0-1, Liapiave-Liventina 2-0, Robeganese Fulgor Salzano-Unione Limana Cavarzano 0-0, Vittorio Falmec S.M. Colle-Piovese 4-0. Riposava lo Spinea.

Nel prossimo turno, il programma il 15 gennaio, il Treviso osserverà il suo turno di riposo, tornerà in campo tra 15 giorni in casa contro l’Opitergina.

Godigese-Treviso 1-0
GODIGESE: Gottin, Dell’Andrea, Pilotto, Burraci, Pinton , Baggio, Donà, Barra, Meite, Oudahab (Bedin),  Garbuio (Gemelli). All Molinari
TREVISO: Lombardi, Shokulli, Salviato, De Poli (Marcolin), Severgnini , Stefani, Boron(Guccione), Malagò (Masoch), Sottovia, Simeoni (Soncin), Posocco (Mosca). All. Cunico
MARCATORI: Pinton ‘45
AMMONITI: Malagò, Shokulli, Barra, Dell’Andrea , Donà
TERNA ARBITRALE: Arbitro Sig. Liviero , Assistenti Sig.ti Popovic e Gonella
CORNER: 4-5