Havana+Sunset, stasera Gran Galà d’apertura

Havana+Sunset, stasera Gran Galà d’apertura

- in Eventi, Le ultime, musica, Treviso
110
0
w=1024&h=-1&bri=0&high=0

Era ora! Questa sera, dopo qualche mese di assenza dalle scene cittadine, come di consueto nella calda stagione, riapre i battenti anche in fonderia l'Havana: il locale notturno più amato dalla Treviso del XXI secolo, per l'occasione rifatto da cima a fondo con un restyling completo dei locali, rinnovati nei colori e nelle scelte di design.

E' la quarta stagione per la nuova vita dell'Havana, e stasera scopriremo se potremo definirla come "la stagione della maturità". Grandissima è infatti l’attesa per la veste musicale che la direzione artistica (composta da volti e PR che ruotano attorno a club di fama internazionale come il Muretto e il Terrazzamare di Jesolo) abbia deciso di dare a questa stagione.

Ma soprattutto, le aspettative più grandi si concentrano sul "Sunset", storico ristorante della Fonderia che riapre i battenti con una nuova gestione e un innovativo concept. Il ristorante sarà aperto sei giorni a settimana sia a pranzo che a cena proponendo una cucina unica nel suo genere con carni provenienti dai cinque continenti.

Nella stanza dei bottoni c'è il progetto di trasformare l’Havana diventerà in una seconda piazza per Treviso; una sede cioè di cene aziendali, con location anche ad uso esclusivo, ed eventi culturali.

“La comunicazione di questi giorni, focalizzata sul Gran Galà di apertura – spiegano i titolari - rispecchia lo stile di un locale raffinato, perfetta cattedrale per la movida dei trevigiani che vi si potranno spostare dopo l’aperitivo in centro storico, magari in riva al Sile che solca la città. Serietà, innovazione nell’intrattenimento, qualità dei prodotti, Havana ritorna così ad essere punto di riferimento della nightlife trevigiana dopo la pausa estiva”.

 

Facebook Comments

Leggi anche

Reddito Cittadinanza: a Roma Donazzan chiede d’introdurre un nuovo obbligo

Il reddito di cittadinanza e le proposte per