Per rilanciare il mini-DEP_0469 (1)commercio nella Marca, ormai non basta affidarsi ai mini-DEP_0918 (1)buoni propositi dell’assessore di turno. Bisogna scendere in campo, metterci la faccia e “inventarsi” un nuovo modo di promuovere la propria attività ad opera dei commercianti stessi che si prodigano nell’organizzare anche eventi particolari.

Ci ha pensato la De Polo Gioielli con la Giornata Trollbeads che si è svolta venerdì 08 aprile a Treviso presso la sede di Ca’ dei Ricchi, allestita per l’occasione con un viaggio magico tra le creazioni De Polo Gioielli e un allestimento fatto di posate e fili di cotone colorati la “Giornata Tollbeads”. Sono intervenute oltre 300 persone tra cui diversi volti noti della città.

È stato un appuntamento importante per gli affezionati del mondo Trollbeads che raccontano la loro storia (e che hanno potuto ricevere per l’occasione un pezzo unico da collezione) ma anche una serata di festa per adulti e bambini per scoprire la nuova collezione prodotta dalla gioielleria, destinata a pubblico raffinato e di tendenza. Durante la serata sono stati realizzati anche alcune attività per intrattenere i più piccoli, con un piacevole sottofondo musicale sulle note di un sax molto particolare.

Il percorso intrapremini-DEP_0611so da Nicmini-DEP_1012 (1)olò De Polo da alcuni anni per rilanciare le attività commerciali del centro storico, è quello di andare oltre ai classici paradigmi della vendita ed offrire ai clienti delle iniziative nuove che mettano il cliente al centro ed in particolare diano un valore aggiunto

 

Gian Nicola Pittalis