“ Insieme per l’Emilia Romagna”.

Martedì 27 giugno dalle 20.30 si terrà una serata solidale a favore delle popolazioni alluvionate, promossa dall’Odissea di Spresiano.

Il ricavato della manifestazione, al netto delle spese vive, sarà devoluto alla Protezione Civile Veneto che si occuperà di trasferire il contributo ai colleghi Emiliani.
Acquistando il biglietto in serata, si contribuirà alla raccolta fondi ottenendo, inoltre, un ingresso omaggio da utilizzare in un’altra serata danzante all’Odissea

Queste le dichiarazioni di Giannino Venerandi, portavoce della Famiglia e patron della discoteca Odissea di Spresiano: “Abbiamo deciso di organizzare questa iniziativa per supportare gli interventi nei territori alluvionati, volendo altresì trasmettere un messaggio di vicinanza alle persone colpite dalla catastrofe. Noi che apparteniamo al mondo dell’intrattenimento notturno e ospitiamo da sempre molti artisti provenienti da quelle zone, abbiamo sentito l’urgenza di fare qualcosa di concreto. Da qui l’idea di organizzare una serata di divertimento e solidarietà sensibilizzando anche i nostri concittadini.”

La più bella musica live, latino americana, commerciale & revival, sarà proposta in 3 differenti situazioni, grazie alla partecipazione di noti artisti veneti ed emiliani.

Sarà possibile acquistare i pacchetti che comprendono la cena con l’ingresso all’evento, oppure accedere alla manifestazione direttamente dopo cena.