il Questore ha disposto la chiusura e la sospensione della licenza di esercizio pubblico di una nota discoteca di Jesolo per la durata di sette giorni.
Il provvedimento, di natura cautelare, è stato adottato in seguito ai numerosi elementi raccolti dai poliziotti del Commissariato di Polizia di Stato di Jesolo accorsi nella mattina del 3 luglio scorso per un violento diverbio che ha visto coinvolti un gruppo di giovani avventori della discoteca e gli addetti alla sicurezza del locale intervenuti per tentare di sedare gli animi.
Nel caso specifico la lite, scaturita per futili motivi, è ben presto degenerata in una zuffa coinvolgendo avventori e addetti della sicurezza del locale, a seguito della quale tre clienti hanno dovuto ricorrere alle cure sanitarie.
Gli accertamenti effettuati dagli agenti hanno permesso di appurare che alcuni addetti alla sicurezza non erano iscritti nell’elenco prefettizio degli A.S.C., oltre al fatto che nessuno di loro aveva richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine, così come previsto dalla normativa in tema di tutela dell’incolumità e della Sicurezza Pubblica.
Il provvedimento è stato notificato al titolare nella mattinata di oggi a cura del personale della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Venezia in collaborazione con il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Jesolo.