Auto della Polizia di Stato davanti Commissariato di Jesolo - foto di repertorio
Auto della Polizia di Stato davanti Commissariato di Jesolo - foto di repertorio

In occasione delle festività natalizie, la Polizia di Stato di Venezia ha ulteriormente intensificato i controlli del territorio nell’ambito di un’attività finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti ed alla criminalità diffusa nella Città di Jesolo.

Nello specifico i poliziotti del Commissariato di Polizia di Stato di Jesolo, a seguito di un’attenta e meticolosa attività di indagine, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un giovane residente in città, in quanto ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti e danneggiamento.

Lo stesso, infatti, sarebbe stato trovato in possesso di un quantitativo di sostanza stupefacente oltre a un bilancino e ad altri strumenti atti al suo confezionamento presumibilmente a fini di spaccio.

Inoltre, a seguito di perquisizione svolta presso l’abitazione del soggetto, è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di sostanza stupefacente di tipo hashish. Complessivamente è stato rinvenuto un totale di circa 150 grammi di sostanza illecita.

Il giovane è stato altresì sottoposto ad ammonimento del Questore di Venezia, in quanto avrebbe posto in essere atti persecutori nei confronti della madre della ex compagna.