Tra i più attesi sul palco Los Massadores, Carlo e Giorgio e il ritorno del punk rock dei Derozer. La chiusura domenica 30 luglio con spettacolo circense e giocoleria

 

Dopo un primo weekend molto partecipato, continuano per tutta la settimana gli appuntamenti targati Restival 2023. Il Festival della Restera al Parco delle Vecchie Pioppe di Casale Sul Sile aprirà quotidianamente alle 18.30 e fino a tarda sera regalerà musica, spettacolo, enogastronomia e divertimento. Serata clou del festival sabato 29 luglio con il ritorno del punk rock dei Derozer. Particolarmente attesi anche Carlo e Giorgio mercoledì 26 e i Los Massadores giovedì 27 luglio.

Ancora sette giorni di ottima musica, spettacolo ed enogastronomia per questa nuova edizione di Restival. Nel Parco delle Vecchie Pioppe, un’area verde di 5.000 mq facilmente raggiungibile a piedi dal centro di Casale, il divertimento passa anche per la Piazza del Gusto e la Via Mercato e Mestieri, ricca di banchetti di esositori artigiani. Gli occhi tuttavia sono puntati sul palco, dove giorno dopo giorno dalle ore 18.30 si susseguono dj set con proposte musicali estremamente variegate, fino all’appuntamento principale delle ore 21.

Si riprende dal weekend appena trascorso con il nuovo disco “Forti da doman” di Giorgio Gozzo and The Meters lunedì 24 luglio, fino allo stile musicale e visivo degli anni Settanta con i Glitter Disco, in scena martedì 25 luglio. Il mercoledì invece sarà protagonista il cabaret con il popolarissimo duo comico Carlo e Giorgio che promette già grandi risate (in questo caso l’ingresso è a pagamento), mentre si ritorna alla musica giovedì 27 luglio con i Los Massadores e le loro ballate tipicamente venete e ricche di ironia (ingresso a pagamento).

Venerdì, in apertura del weekend, Restival propone una serata interamente dedicata a swing, rock’n’roll e boogie woogie con atmosfere vintage e ampio spazio per la danza grazie alla musica frizzante di due band: New Tones Trio e Jade & The Bounce Clowns (ingresso a pagamento).

Derozer tornano sul palco di Restival sabato 29 luglio, pronti a infiammare gli appassionati e le appassionate del punk rock; il gruppo vicentino sarà accompagnato dai Persiana Jones, che portano il loro ultimo album, e la band Cattive Abitudini (ingresso a pagamento).

La chiusura del festival sarà domenica 30 luglio e proporrà lo spettacolo circense di Jessica Da Rodda, la performance di giocoleria ed equilibrismo di Juriy Longhi e gran finale con Jovanotte, pronto a far ballare il pubblico sulle note di Lorenzo Cherubini alias Jovanotti.