Le 5 Leggi Biologiche: cosa sono

Le 5 Leggi Biologiche: cosa sono

- in Salute
934
1
Senza-titolo-1

Le 5 Leggi Biologiche, scoperte dal dott. Hamer, hanno portato ad un cambiamento radicale nel definire cosa sia la malattia, non si tratta di una nuova cura o di una medicina alternativa, è un vero e proprio “cambio di punto di vista”. Esse ci spiegano cos’è la malattia, da cosa ha inizio e qual è il suo svolgimento.

Partono dal presupposto che ogni malattia si genera e si sviluppa contemporaneamente ai tre livelli: psichico, cerebrale ed organico.

Hamer le definisce leggi in quanto verificabili sempre, in ogni paziente preso a caso e ovunque, sostenendo che se esse non trovassero conferma anche in soli due pazienti su cento, sarebbero da scartare.


La causa delle malattie è stata finora sconosciuta; oggi possiamo comprendere non solo la causa ma anche il senso delle malattie, per liberarci dalla paura.

Perché ci si ammala?
Cos’è esattamente una malattia?
Perché una malattia si sviluppa a destra o a sinistra del corpo?
Qual è il vero ruolo biologico dei microbi?

Perché alcune malattie sono degenerative?
Quale è il vero senso biologico delle malattie?
Le risposte a queste e altre fondamentali domande sono state date dal dottor Hamer in modo assolutamente scientifico e quindi sempre riproducibile.

Le 5 Leggi Biologiche offrono un’analisi specifica al problema specifico, aiutano ad individuare la cura più adatta in campo medico od oncologico, senza tralasciare problemi repressi della persona stati ansiosi e paure. Per molte malattie le cure prescritte dalla medicina sono generiche e il più delle volte invasive e traumatizzanti. Le 5 Leggi non si pongono come sostituto della medicina tradizionale ma bensì come forza complementare che permette di individuare cure in campo medico, più specifiche e in alcuni casi più semplici.

Le 5 Leggi Biologiche possono essere verificate nella vita di tutti i giorni, non sono infatti applicabili solo a malattie gravi, anche un semplice mal di testa o dolori cervicali possono trovare risposta e la soluzione più corretta proprio attraverso l’analisi specifica che esse consentono.

evento-def1

Il poliambulatorio Rebellato Fisiomedical Center sta organizzando un evento per il 19 Maggio 2016 alle ore 20.30 presso l’Hotel Fior di Castelfranco Veneto sulle 5 Leggi Biologiche ponendo attenzione all’etica professionale e all’attenta valutazione dell’urgenza oggettiva e soggettiva. L’evento è gratuito ed aperto a tutti, cittadini e professionisti. L’obiettivo è fornire un’informazione corretta e creare un confronto costruttivo con medici e specialisti. I relatori della serata sono il Prof. Marco Pfister, presidente della Scuola Professionale sulle 5 Leggi Biologiche e il dott. Matteo Penzo medico anestesista che ha integrato le 5 Leggi Biologiche con la formazione tradizionale medica.

Leggi anche: http://notizieplus.it/5-leggi-biologiche-un-interessante-evento

http://notizieplus.it/le-5-leggi-biologiche-vicine-alla-tua-salute

BOTTONE

Facebook Comments

1 Comment

  1. Pingback: Le 5 Leggi Biologiche: la Quinta legge - Notizie Plus

Comments are closed.

Leggi anche

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.