Le 5 Leggi Biologiche vicine alla tua salute

Le 5 Leggi Biologiche vicine alla tua salute

- in Salute
739
2
evento-def1

Sono numerose le testimonianze di persone che si sono avvicinate alle 5 Leggi Biologiche e che ne hanno tratto grande beneficio. Alla base va sempre tenuto presente che esse non si oppongono alla medicina classica, ma permettono di utilizzarla con maggiore consapevolezza, in modo più mirato, più utile e solo quando necessario.

Oggi abbiamo incontrato Silvia Boldrin, da molti anni lavora in uno studio dentistico, entrando in contatto tutti i giorni con tante persone, ha realizzato come fosse utile per lei lo studio delle 5 Leggi Biologiche. Grazie alla conoscenza con il dott. Giancarlo Rebellato si occupa della gestione della Scuola delle 5 Leggi Biologiche della Clinica Rebellato Fisiomedical Center.

In che momento e perché ti sei avvicinata alla 5 Leggi Biologiche?

Tutto è cominciato qualche anno fa, ho perso fiducia nella struttura sanitaria troppo spesso si dimostra rigida, poco vicina al lato umano, per l’utente la salute è una cosa seria e ha la necessità di avere delle risposte non generiche.  Le 5 Leggi Biologiche offrono al paziente un quadro generale, permettono di capire i perché di malattie più o meno gravi, ovviamente non risolvono tutti i problemi e non si vogliono minimamente sostituirsi alla medicina classica. Aiutano a capire come il corpo reagisce ad un evento drammatico e permettono di individuare la cura medica più adatta.

Il 19 Maggio 2016 il poliambulatorio Rebellato Fisiomedical Center organizza un evento sulle 5 Leggi Biologiche gratuito e aperto a tutti, perché è così importante informare i cittadini?

Portare la conoscenza delle 5 Leggi Biologiche a tutti i cittadini è fondamentale, in questo periodo c’è una forte confusione, da un lato cala sempre più la fiducia sulla medicina classica dall’altro passano informazioni scorrette che descrivono le 5 Leggi come un sostituto alla medicina classica.

Le 5 Leggi Biologiche non si presentano come medicina alternativa ma come medicina complementare. Da sempre se abbiamo un malessere di qualsiasi genere andiamo dal medico, vogliamo informare il cittadino che esistono anche altre figure, consulenti che non proporranno cure ma daranno dei consigli e delle indicazioni che potranno poi aiutare i medici a trovare la soluzione più adatta per ciascun paziente. Spesso quando ci si ammala non si sa a chi rivolgersi, avere la possibilità di poter consultare dei professionisti che hanno rispetto della persona, che sono in grado di scoprire il perché della malattia e fornire un’analisi specifica che non escluderà in alcun modo la medicina può essere di vitale importanza. Le 5 Leggi Biologiche permettono di portare in luce e risolvere delle credenze e delle ipnosi negative, la medicina classica ha troppo spesso una struttura rigida e ciò porta a diagnosi generalizzate che possono generare inizialmente panico e successivamente una vera catena di paura.

Per questi motivi la serata organizzata da Rebellato Fisiomedical Center è un’iniziativa bellissima, la consiglio a tutti, un tavolo di discussione aperto e molto utile.

Leggi anche 5 leggi biologiche - un interessante evento

BOTTONE

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.