I SeiOttavi arrivano a Treviso per la quarta e ultima puntata della XVII edizione di VivaVoce Festival, in calendario all’Auditorium del Sant’Artemio sede della Provincia di Treviso sabato 4 dicembre alle ore 20.45.

Una chiusura in grande stile dopo le tre date di successo che hanno accompagnato il pubblico di appassionati e non per tutto il mese di novembre. I SeiOttavi, gruppo nato nel 2005, hanno collezionato numerosi premi e apparizioni radiofoniche e hanno portato la musica a cappella all’ampia platea televisiva partecipando alla prima edizione di X-Factor nel 2008.

È attesa una chiusura in grande stile per il VivaVoce Festival 2021 questo sabato 4 dicembre alle ore 20.45 all’Auditorium del Sant’Artemio sede della Provincia di Treviso. Protagonista assoluta sarà la musica a cappella in una delle sue migliori espressioni grazie alla bravura e alla vivacità dei SeiOttavi, formazione nata nel 2005. Uno spettacolo che promette di incantare il pubblico, tanto di appassionati quanto di curiosi, con una performance coinvolgente di grande stile. Attingendo a un ampio e originale repertorio, nel corso degli anni i SeiOttavi hanno conquistato un consenso di respiro internazionale, mentre in patria sono saliti agli onori della ribalta grazie a una fortunata partecipazione a X-Factor nel 2008; recentemente hanno curato la musica de le Rane di Aristofane in diretta primetime su RaiUno insieme a Ficarra e Picone. Sul palco del VivaVoce Festival porteranno il loro stile unico e la creatività che li contraddistinguono per chiudere degnamente la diciassettesima edizione della kermesse trevigiana curata da Andrea Trevisi. Prima di loro tre date di successo partite il 6 novembre con i divertentissimi Mezzotono e a seguire il sound moderno dei Rebel Bit il 13 novembre, due spettacoli andati in scena al BHR Hotel Treviso; infine, il 27 novembre il ritmo italiano degli Alti & Bassi sempre all’Auditorium del Sant’Artemio. Con i migliori gruppi vocali tutti tricolori la cultura musicale è tornata a farsi sentire a Treviso, conquistando un pubblico affamato di buona musica cantata dal vivo.

“Questa edizione era una vera scommessa e possiamo dire che la stiamo vincendo – commenta Andrea Trevisi, direttore artistico del VivaVoce Festival – ci auguriamo che anche la data dei SeiOttavi trovi un importante riscontro di pubblico: nelle precedenti serate si è percepito il desiderio di tornare ad ascoltare la musica dal vivo e sono certo che i SeiOttavi ci regaleranno la migliore chiusura possibile per questa edizione”.

IL PROGRAMMA COMPLETO

  • Sabato 6 novembre 2021 – Mezzotono

BHR Hotel Treviso, Quinto di Treviso, ore 20.45

  • Sabato 13 novembre 2021 – Rebel Bit

BHR Hotel Treviso, Quinto di Treviso, ore 20.45

  • Sabato 27 novembre 2021 – Alti & Bassi

Auditorium Sant’Artemio, Treviso, ore 20.45

  • Sabato 4 dicembre 2021 – SeiOttavi

Auditorium Sant’Artemio, Treviso, ore 20.45