La Fiat Punto andata completamente distrutta

Ancora sangue sulle strade del Sandonatese, stavolta a San Donà. Poco dopo le 9.10 lungo via Mario del Monaco, la bretella che congiunge il Centro Piave al ponte dei Granatieri, si è verificato un drammatico incidente stradale, in cui ha perso la vita una giovanissima ragazza, le cui generalità non sono state ancora rese note.

Per cause tuttora al vaglio dei carabinieri, si sono scontrate una Fiat Punto e una seconda vettura, quest’ultima trainante un carrello con altre auto caricate. Il bilancio è di una persona deceduta, una giovanissima ragazza, e di una seconda ferita. I pompieri, arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi e, utilizzando cesoie e divaricatori idraulici, hanno estratto le due persone rimaste incastrate all’interno della Fiat Punto. Purtroppo il medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare il decesso di uno dei due occupanti. Si tratterebbe di una giovane ragazza. Mentre l’altra persona è stata stabilizzata e trasferita in ospedale. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso. I carabinieri hanno deviato il traffico, con l’ausilio anche della guardia di finanza, e hanno operato per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono durate a lungo.

E’ il secondo tragico incidente nel Sandonatese in poco più di dodici ora. Ieri sera, intorno alle 18.45, aveva perso la vita a Musile un centauro di 46 anni.