Scuola del Sintomo conoscere per capire

Scuola del Sintomo conoscere per capire

- in Salute
1451
0
24526-tristezza-un-emozione-utile

L'Associazione Daleth da vita alla Scuola del Sintomo, attraverso un percorso formativo si trasmettono gli strumenti necessari per poter decodificare biologicamente ogni malattia a partire dall'individuazione dell'area del cervello interessata e quindi dal sentito emotivo che vi soggiace.

Lo scorso 25 agosto a Zelarino (VE) è stata presentata la scuola in una serata informativa gratuita, oltre 130 persone hanno partecipato con entusiasmo ed interesse, l'Associazione Daleth sta organizzando una seconda serata a Bologna, altra sede dove si terrà il corso.

Il 14 Settembre alle ore 20.30, si terrà presso il Ramada Encore Bologna Hotel di Bologna, una seconda serata informativa gratuita ed aperta a tutti dove verrà presentata la Scuola del Sintomo. 

"Abbiamo deciso di dar vita alla Scuola del Sintomo per diffondere la conoscenza delle 5 Leggi Biologiche, attraverso essa si può innanzi tutto sconfiggere la paura. Capire le cause e i perchè di una determinata malattia permette di affrontare tutto con maggiore serenità e lucidità.

Il momento migliore per apprendere tale conoscenza è sicuramente quando si sta bene, per questo ci rivolgiamo a tutti, perchè tutti ne possono trarre beneficio.

Quest'anno i corsi si terranno a Bologna e Zelarino (VE), la prospettiva ovviamente è quella di crescere e di portare anche nelle altre città italiane la Scuola del Sintomo.

Invitiamo tutti alla serata informativa gratuita del 14 Settembre a Bologna, si presenterà la scuola e si potranno conoscere i relatori che terranno il corso."  Emanuele Capodieci Presidente di Daleth

Per informazioni sulla serata informativa del 14 Settembre: info@daleth.org o www.daleth.org

Pubbliredazionale

Facebook Comments

Leggi anche

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.