Silvia Marangoni, la campionessa “Con le Rotelle quasi a Posto”

Silvia Marangoni, la campionessa “Con le Rotelle quasi a Posto”

- in Eventi, Le ultime
811
0
Cattura

"Con le rotelle quasi a posto" è il titolo della biografia di Silvia Marangoni scritta a quattro mani con la giornalista Salima Barzanti ed edita da BeccoGiallo. E' la storia di una ragazza del nord est che a tre anni ha messo i pattini ai piedi rialzandosi ad ogni caduta fino a salire sul podio più alto. Tanti sacrifici ma soprattutto successi, quelli di una campionessa che non si è mai arresa e che vuole lanciare un messaggio incoraggiante a tutti i giovani che intraprendono la carriera sportiva.

All'evento di MARTEDI 14 GIUGNO IN PALAZZO DEI TRECENTO ALLE ORE 19.00 parteciperanno il giornalista Rai Luca Ginetto, Mario Paganessi direttore della fondazione Oltre il Labirinto, Bebe Vio campionessa mondiale di fioretto paraolimpico. Condurrà la serata Sabrina TOP di Top Radio Oderzo.

L'appuntamento è promosso da Giuliamaria Dotto e da BeccoGiallo Editore, con il patrocinio del Comune di Treviso e la collaborazione di FIHP, Coni, Treviso Comic Book Festival, Audi Zentrum Treviso, Dersut Caffè, Poliambulatorio Life di Oderzo, Nanà Italian Heart, Astoria Vini e Ivan Rorato 100% Made in Venezia.

Gian Nicola Pittalis

Cattura1

Facebook Comments

Leggi anche

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha