social TG+ 29 gennaio ed. sera

social TG+ 29 gennaio ed. sera

- in Elenco edizioni TG+
382
0
Featured Video Play Icon

32esima Festa del Radicchio – fino al 4 febbraio a Dosson di Casier

Agricoltura e gastronomia. E’ iniziato, già venerdì, la 32esima festa del Radicchio Rosso IGP a Dosson di Casier, forse in assoluto la più importante manifestazione agricola e gastronomica dedicata al fiore dell’inverno. Una rassegna che andrà avanti fino a domenica prossima, il 4 febbraio. Noi per prepararci a quest’evento vi abbiamo proposto la scorsa settimana il FOCUS dedicato al Radicchio di Treviso.

Ripresi i lavori al Duomo – porfido ripavimentato fino a via Manin

Lavori pubblici. Hanno ripreso oggi i lavori di ripavimentazione di Piazza Duomo, con la sostituzione del porfido fino a Via Manin. Rispetto al primo stralcio, quello di novembre, stavolta il cantiere non prevede chiusure al traffico, e quindi i disagi per gli automobilisti dovrebbero essere minimi

Elezioni politiche – sorprese nelle liste trevigiane e venete

Politica. Tanti nomi e alcune clamorose sorprese nelle liste per le elezioni politiche. Naturalmente il caso più eclatante è quello del premier Gentiloni, assegnato erroneamente ad un collegio romano dove la netta vittoria del centrodestra è quasi scontata, ma ci sono sorprese anche dalle nostre parti. Per tutti i nomi candidati vi rimando al nostro articolo dedicato.

Treviso Calcio, 2-1 a Mirano – un’altra vittoria dei biancocelesti di Graziano

Sport. Il Treviso Calcio batte anche la Miranese fuori casa. 2-1 con reti di Lebrini al 12 pt e Garbuio al 15 st, intervallate dal momentaneo pareggio di Fusciello su rigore. Insomma il nuovo allenatore Graziano sembra aver dato alla squadra la scossa a lungo chiesta dal presidente Visentin, e ora il Treviso Calcio ha ripreso la sua corsa verso le prime posizioni della classifica di Promozione.

About the author

Facebook Comments

Leggi anche

E’ morto il prof. Fabio Brotto. Onore al prof. (da un suo studente)

'Il mondo del nichilismo, il nostro, è il