social TG+ 29 gennaio ed. sera

social TG+ 29 gennaio ed. sera

- in Elenco edizioni TG+
313
0
Featured Video Play Icon

32esima Festa del Radicchio – fino al 4 febbraio a Dosson di Casier

Agricoltura e gastronomia. E’ iniziato, già venerdì, la 32esima festa del Radicchio Rosso IGP a Dosson di Casier, forse in assoluto la più importante manifestazione agricola e gastronomica dedicata al fiore dell’inverno. Una rassegna che andrà avanti fino a domenica prossima, il 4 febbraio. Noi per prepararci a quest’evento vi abbiamo proposto la scorsa settimana il FOCUS dedicato al Radicchio di Treviso.

Ripresi i lavori al Duomo – porfido ripavimentato fino a via Manin

Lavori pubblici. Hanno ripreso oggi i lavori di ripavimentazione di Piazza Duomo, con la sostituzione del porfido fino a Via Manin. Rispetto al primo stralcio, quello di novembre, stavolta il cantiere non prevede chiusure al traffico, e quindi i disagi per gli automobilisti dovrebbero essere minimi

Elezioni politiche – sorprese nelle liste trevigiane e venete

Politica. Tanti nomi e alcune clamorose sorprese nelle liste per le elezioni politiche. Naturalmente il caso più eclatante è quello del premier Gentiloni, assegnato erroneamente ad un collegio romano dove la netta vittoria del centrodestra è quasi scontata, ma ci sono sorprese anche dalle nostre parti. Per tutti i nomi candidati vi rimando al nostro articolo dedicato.

Treviso Calcio, 2-1 a Mirano – un’altra vittoria dei biancocelesti di Graziano

Sport. Il Treviso Calcio batte anche la Miranese fuori casa. 2-1 con reti di Lebrini al 12 pt e Garbuio al 15 st, intervallate dal momentaneo pareggio di Fusciello su rigore. Insomma il nuovo allenatore Graziano sembra aver dato alla squadra la scossa a lungo chiesta dal presidente Visentin, e ora il Treviso Calcio ha ripreso la sua corsa verso le prime posizioni della classifica di Promozione.

About the author

Facebook Comments

Leggi anche

Giornata mondiale del Diabete: scende in campo anche TVB

Come ben sanno i lettori di Salute Plus,