Anche il ciclismo e i suoi atleti collaborano per rendere il nostro territorio sempre più pulito, bello e sostenibile.
Oggi è andata in scena una giornata dedicata proprio all’insegna dell’impegno e della sostenibilità, all’interno del progetto al quale partecipa il Comitato Provinciale di Treviso della Federciclismo in attesa che cominci la stagione agonistica su strada.
La prima di una serie di iniziative, realizzate con la collaborazione del Comune di Cimadolmo, sono state messe in piedi attraverso la sinergia tra Federciclismo Treviso, appunto, e Plastic Free organizzazione di volontariato impegnata in progetti e battaglie per la salvaguardia del pianeta dall’inquinamento da plastica.
A coordinare la giornata di raccolta promossa dal Comitato Provinciale ci ha pensato Gianluca Negro, uno dei validi componenti del comitato provinciale guidato dal presidente Giorgio Dal Bo.















