Auto della Polizia di Stato davanti il Commissariato di Jesolo
Auto della Polizia di Stato davanti il Commissariato di Jesolo

Nei giorni scorsi nel corso di un servizio di controllo del territorio, i poliziotti del Commissariato di Jesolo hanno identificato e denunciato un cittadino tunisino, già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio, resistenza a Pubblico Ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto sarebbe stato trovato in possesso di due involucri contenenti una quantità di marijuana superiore a 10 gr. complessivi e di denaro contante per oltre 200 euro, verosimilmente provento di precedente attività di spaccio.

Sempre nei giorni scorsi, inoltre, durante un servizio di prevenzione e contrasto al fenomeno della criminalità diffusa, lungo una via del centro di Jesolo Lido, hanno notato due soggetti i quali, alla vista della Volante della Polizia, si sarebbero dati alla fuga.

Gli operatori, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a fermare e bloccare uno dei due uomini mentre l’altro riusciva a far perdere le proprie tracce.

L’individuo fermato, un cittadino straniero senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, e gravato da numerosi precedenti di Polizia, sarebbe stato trovato in possesso di una cesoia trancia cavi delle dimensioni di circa 45 cm, presumibilmente utilizzata per delinquere e, pertanto, lo stesso sarebbe stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per la violazione dell’art. 707 c.p..