Tanner Tessmann festeggia dopo un goal in Venezia FC-Brescia - foto Andrea Pattaro@Vision
Tanner Tessmann festeggia dopo un goal in Venezia FC-Brescia - foto Andrea Pattaro@Vision

Ecco le dichiarazioni di Tanner Tessmann, centrocampista del Venezia FC, autore della doppietta che ha portato alla vittoria contro il Brescia.
Tanner, era la tua prima doppietta in maglia arancioneroverde; che emozioni ti ha dato?
“Sicuramente è stato bellissimo, sono felicissimo per aver dato il mio contributo alla squadra. Sono molto contento per la posizione della squadra in classifica, però la cosa più importante erano i tre punti e ce l’abbiamo fatta”.
Avete ritrovato la vittoria dopo due gare in cui siete riusciti a raccogliere un solo punto. Che cosa era mancato?
“Dobbiamo concentrarci sul presente e su noi stessi. Dobbiamo rimanere con questa intensità, con questa aggressività, lavorare duro come abbiamo fatto per tutto l’anno, e concentrarci sulle prossime cinque partite”.
Cambia anche la fiducia che avete in voi stessi, dopo aver ritrovato il terzo posto?
“Crediamo sempre in noi, questa vittoria ci fa credere ancora di più in noi stessi, ma noi lottiamo per ogni partita. Vogliamo concentrarci su una gara alla volta, e dare sempre il massimo”.
Avete temuto, non realizzando tante occasioni, di subire un’altra beffa, come quella contro la Reggiana?
“No, sicuramente abbiamo imparato da quella partita. Abbiamo continuato a fare la nostra gara, oggi, senza preoccuparci di quelle occasioni in cui non siamo riusciti a segnare. Abbiamo spinto ugualmente, fatto il nostro gioco, e alla fine il secondo goal è arrivato. Siamo contenti per questa vittoria”.
Il Presidente è venuto da te a congratularsi per la doppietta?
“Sì, è venuto da me per questo. Lui è una bellissima persona. Era felice e lo siamo anche noi, per averlo reso così contento”.