TG+ 10 aprile 2017

TG+ 10 aprile 2017

- in Elenco edizioni TG+
158
0
Featured Video Play Icon
  • GODEGA SANT'URBANO: a fuoco abitazione nella notte
    Paura nella notte a Godega: distrutta l'abitazione del ristoratore Ettore Garatti. Il pianoterra della casa è stato distrutto da un incendio ieri notte, proprio davanti alla chiesa di Godega di Sant'Urbano. Ad innescare l'incendio sarebbe stato il cortocircuito del quadro elettrico dei vicini.
  • TREVISO: corteo di manifestanti per dire "No" al terrorismo
    Un centinaio di manifestati da Treviso, Portogruaro e San Donà si sono dati appuntamento in piazza San Vito a Treviso per dire "No" ad ogni forma di terrorismo e "sì" alla pace; nonché per prendere le distanze dalla cellula jihadista di Venezia, pronta a compiere un attentato sul Ponte di Rialto.
    • Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
  • FARRA DI SOLIGO: pensionato arrestato per detenzione di armi da guerra
    Un pensionato di Farra di Soligo è stato arrestato dai carabinieri di Vittorio Veneto per detenzione di armi e munizioni da guerra. In casa gli sono stati trovati dieci proiettili, due granate ed una baionetta della Prima Guerra Mondiale, oltre a 250 proiettili di vari calibri. Per disinnescare le due granate, sono dovuti intervenire gli artificieri dell'esercito.
  • VEDELAGO: incidente nella notte, due feriti gravi
    Pauroso scontro all'incrocio tra Via Montello e la Provinciale 102 a Vedelago. Coinvolte due; due i feriti gravi ricoverati all'ospedale di Castelfranco Veneto.
  • ONE' DI FONTE: mamma stronacata da malore nella notte
    Una donna è stata trovata morta nella notte, nella sua abitazione ad One' di Fonte. A dare l'allarme il volontario di una cooperativa che aveva raggiunto l'abitazione. I vigili del fuoco hanno aperto un varco ai soccorritori dalla finestra della camera da letto.

Facebook Comments

You may also like

Musica, stand ed eventi lungo il Sile: stasera torna il Restival di Casale

Musica, stand enogastronomici, mercatino. Ma anche cabaret, danza,