Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Incendio a Mogliano Veneto – Distrutte quattro auto e un motorino
    Un incendio divampato nella notte in Piazza PioX a Mogliano Veneto, ha distrutto quattro auto e un motorino. Sul poste sono intervenuti i vigili del fuoco di Mestre e Treviso. Non ci sono dubbi sulla matrice dolosa, ora è caccia al piromane.
  • Sedicenne suicida – Si toglie la vita ingerendo acido
    Si è tolto la vita a soli sedici anni ingerendo dell’acido. Questa la tragica fine di uno studente dell’Istituto Maffioli di Crespano del Grappa, originario dello Sri Lanka. Il motivo dell’irreparabile gesto il rifiuto da parte dei genitori di accettare la sua storia d’amore con una ragazza italiana.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Trovato portafogli con 2.300 euro – Consegnato alla Polizia da un richiedente asilo
    Un ventitreenne nigeriano, ospite dell’Ex Caserma Serena di Treviso, ha trovato questa mattina, nei pressi del Municipio, un portafogli con al suo interno 2.300 euro. Il giovane lo ha subito consegnato alla Questura. Il proprietario, un settantenne, ha ricompensato l’onestà con una somma in denaro.
  • Assalto a “La Castellana” – Ladri acrobati fanno razzia all’Unieuro
    Un colpo ben riuscito quello della scorsa notte al centro commerciale “La Castellana” di Paese. I ladri sono penetratio dal tetto e hanno raziato il negozio Unieuro. Sono aperte le indagini, si ipotizza il furto su commissione.